.
Annunci online

SERAPIONE
Un filo di musica rock, le matite, le carte.


Diario


7 marzo 2010

Una bella notizia

In questo periodo così cupo, così duro personalmente e, più in generale, per quello che sta succedendo a livello politico, mi scopro a sorridere per una notizia bella che mi è arrivata per email.
La notizia che mi arriva da
Icare è questa:

"In seguito ad anni di lavoro, progetti e centinaia di riabilitazioni, l'I-CARE ha il piacere di comunicare che chiude ufficialmente la sperimentazione sui gatti in Italia. Le ultime settanta gatte, quasi tutte FIV positive, sono in fase di riabilitazione e molte fra loro sono già adottabili. Ringraziamo l’associazione LAV (www.lav.it) per il supporto fornito. Il percorso delle nostre gatte in questa rinascita è quello di gatte adulte che “ritornano cucciole” come se volessero ripercorrere, in modo finalmente normale, tutte le tappe negate della loro esistenza.Quello che vi chiediamo ora è un gesto d’amore: vi chiediamo, se siete residenti nel nord Italia, di adottare una di queste gatte garantendo a ciascuna di loro una vita, finalmente, dignitosa e piena d'amore."

Guardare queste micine, i loro occhi profondii mi dà una grande sensazione di tenerezza e di dolcezza. Come sono belli gli animali.



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. animali

permalink | inviato da Ermione il 7/3/2010 alle 22:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 218754 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
arte
poesia
musica
libri
cinema

VAI A VEDERE

Agireora
Forum Etici
Movie database
V.I.V.O.
Cinema, amore mio
Vegan Italia
Fahrenheit radio3
LAV
Rick


  ***********************************












Ian Mcewan


Sandro Penna


Sylvia Plath

                                          Io mi troverò sempre più a mio agio
                                                                          e d'accordo con una minoranza



   SOLE IN LEONE
 

 

... 


 

CERCA