.
Annunci online

SERAPIONE
Un filo di musica rock, le matite, le carte.


Diario


7 marzo 2010

Una bella notizia

In questo periodo così cupo, così duro personalmente e, più in generale, per quello che sta succedendo a livello politico, mi scopro a sorridere per una notizia bella che mi è arrivata per email.
La notizia che mi arriva da
Icare è questa:

"In seguito ad anni di lavoro, progetti e centinaia di riabilitazioni, l'I-CARE ha il piacere di comunicare che chiude ufficialmente la sperimentazione sui gatti in Italia. Le ultime settanta gatte, quasi tutte FIV positive, sono in fase di riabilitazione e molte fra loro sono già adottabili. Ringraziamo l’associazione LAV (www.lav.it) per il supporto fornito. Il percorso delle nostre gatte in questa rinascita è quello di gatte adulte che “ritornano cucciole” come se volessero ripercorrere, in modo finalmente normale, tutte le tappe negate della loro esistenza.Quello che vi chiediamo ora è un gesto d’amore: vi chiediamo, se siete residenti nel nord Italia, di adottare una di queste gatte garantendo a ciascuna di loro una vita, finalmente, dignitosa e piena d'amore."

Guardare queste micine, i loro occhi profondii mi dà una grande sensazione di tenerezza e di dolcezza. Come sono belli gli animali.



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. animali

permalink | inviato da Ermione il 7/3/2010 alle 22:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
arte
poesia
musica
libri
cinema

VAI A VEDERE

Agireora
Forum Etici
Movie database
V.I.V.O.
Cinema, amore mio
Vegan Italia
Fahrenheit radio3
LAV
Rick


  ***********************************












Ian Mcewan


Sandro Penna


Sylvia Plath

                                          Io mi troverò sempre più a mio agio
                                                                          e d'accordo con una minoranza



   SOLE IN LEONE
 

 

... 


 

CERCA